+39 3397326269 | info@bloomingmilano.com
rose rosse

Perchè il numero di rose è importante

Siete mai passati in un negozio di fiori pensando “oggi ho intenzione di comprare un bel mazzo di rose” e una volta arrivati alla domanda di “ma quanti comprarne?” non avevate idea di quanti sceglierne esattamente?

Il simbolismo sul numero di rose non è solo un mito. E’ molto di più. E come ogni mito ne esistono diverse versioni tramandate di generazione in generazione.

Non abbiate paura però, perché in questo articolo vi spiegheremo cosa si cela dietro il numero di rose e quante è opportuno regalarne per ogni tipo di situazione.

Una rosa = Nuovo Amore

Di solito viene offerta al primo appuntamento con una nuova persona che è appena entrata nella vostra vita. Una sola rosa rossa è la scelta migliore da regalare a qualcuno per celebrare “un nuovo amore”.

Due rose = Un Legame Speciale

Due rose rosse sono spesso legate l’una all’altra, per descrivere il legame speciale con l’altra metà; i due fiori rappresentano le due anime. Un’occasione perfetta per regalare due rose è una proposta di fidanzamento o di matrimonio.

Sei rose = follemente innamorato

Sei rose sono per uno stato d’innamoramento “folle”. Se sei perdutamente infatuato di qualcuno puoi regalare loro sei rose. E vuoi far intendere di voler portare il tuo rapporto con il tuo partner ad un livello successivo.

10 rose = perfezione

Dieci rose significano “per me sei perfetta/o”. Dieci rose rappresentano la vostra assoluta devozione e fede nel vostro partner.

12 Rose = sii mia

Offrire 12 rose è come gridare “Ho appena vinto la lotteria conoscendo te” ed è uno dei modi più semplici e onesti per chiedere alla tua dolce metà di essere tua per sempre.

25 Rose = Congratulazioni!

Ti sei appena laureata/o? Hai avuto una promozione a lavoro? Allora è probabile che tu meriti di ricevere dei fiori e, in particolare, 25 rose.

50 Rose = Amore senza limiti

Un amore che non conosce confini è rappresentato simbolicamente da 50 rose rosse. Questo bouquet meraviglioso esprime il tuo amore senza limiti verso il tuo partner. Sia che tu abbia passato una vita con loro, o che tu voglia farlo, non esiste un bouquet più adatto ad esprimere la tua fedeltà ed ammirazione.

Bene. Ora siete degli esperti!
Scegliendo il numero giusto di rose per ogni situazione, potrete includere un messaggio senza usare troppi giri di parole!

Instagram

Contatti
Blooming Milano di Gabriele Boldrini | Via Privata Norcia, 5 – Milano 20156 | PI ‭07793190963‬
pagamenti sicuri
Pagamenti
Codice 15% di sconto

Cliccando su “Ottieni” accetti di ricevere occasionalmente le nostre newsletter. Leggi la sezione "privacy" se vuoi ulteriori informazioni.